Tumore al Testicolo - Informazione e supporto

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: COM_KUNENA_LOGIN_REMEMBER_ME
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: buonasera a tutti

8 Mesi, 1 Settimana fa buonasera a tutti #41

• donadei
  • Nuovo Arrivo
Buonasera questa dovrebbe essere la serata dei grandi preparativi per la festa di fine anno ed io sono qui a scrivere perchè in qualche modo avrei poco da festeggiare..anche se non vedo l'ora che quest'anno finisca presto con la speranza che ne inizi uno migliore!
Eh! proprio questo 2009 che sta per finire mi ha dato una bella sofferenza nel mese di marzo ho scoperto di avere un tumore al testicolo la mia storia è iniziata così dolore fortissimo al testicolo sx che inizialmente per un paio di giorni ho curato con antinfiammatori, ma poi il dolore persisteva e cosi sono corso in ospedale dopo una visita e fatta l'ecografia era chiarissimo capire cos'era e cosi la settimana successiva intervento per l'asportazione. Dopo il ritiro dell'esame estolocigico inizia subito con la radioterapia per 3settimane. Posso dire che da quando ho terminato mi sono ripreso abbastanza bene, ma ho una gran paura.
Mi sono dilungato abbastanza per oggi magari un altro giorno vi racconto alcuni sintomi che sto avendo in questo periodo. Chissà magari c'è qualcuno che può tirarmi su il morale. Vi saluto e buon anno a tutti!

8 Mesi fa Re:buonasera a tutti #43

• Alegio
  • Utente Junior
Sono con te......Natale e il 31 contano veramente poco: anzi sono quasi un peso.Ben volentieri avrei piacere di capire che sintomi puoi avere o problemi post operatori dopo 9 mesi. Io da giugno ho un certo fastidio continuo al residuo che ritengo (visto che con le eco non hanno visto nulla) possa essere il fatto di dover "sopperire"al lavoro del mancante, quindi lavorando per 2 potrebbe essere sotto "pressione".
Per le ev. recidive penso che siamo tutti nella stessa situazione, speriamo in bene.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi

Annunci - Right

Copyright © 2010 Tumore al Testicolo - Informazione e supporto. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.